Area Info

In questa sezione potrai trovare una risposta a qualunque tuo dubbio o quesito riguardante brevetti, marchi, disegni, modelli, diritto d’autore, aspetti legali e molto altro. La consultazione della nostra vastissima banca dati di articoli è totalmente GRATUITA.

Per iniziare digita l'argomento di cui vuoi informazioni:

Emanato il decreto di rifinanziamento
______________

L’ Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) ha pensato di rifinanziare i bandi Marchi+, Brevetti+ e Disegni+ che mirano alla valorizzazione dei titoli di proprietà industriale, proprio a seguito della chiusura immediata dello sportello del bando Marchi+ per esaurimento delle risorse disponibili.

Il MISE infatti ha pensato bene di anticipare l’emanazione del decreto di programmazione per il 2020 dei bandi Marchi+ Brevetti+ e Disegni+, stanziando complessivamente 43 milioni di euro così ripartiti: 4 milioni per Marchi+; 25 milioni per Brevetti+; 14 milioni per Disegni+. Questo al fine di soddisfare le richieste di nuove domande di contributo per coloro che sono rimasti esclusi dall’agevolazione.

Il decreto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.163 del 30 giugno 2020, dispone che gli avvisi relativi ai termini di riapertura dei suddetti bandi, ai fini della presentazione delle domande di contributo, saranno pubblicati entro 30 giorni.

Fonte: UIBM

Per saperne di più:

https://uibm.mise.gov.it/index.php/it/emanato-il-decreto-di-programmazione-dei-bandi-incentivi-2020-per-brevetti-disegni-e-marchi

Vedi anche:

registra un marchio ORA

BANDI MARCHI+, BREVETTI+ E DISEGNI+ Esprimi un giudizio su questo articolo
5.00/5 1 voti

Categorie