Contributi fondo perduto Invitalia
parte il fondo rete incubatori
_____
Segnaliamo una notizia di sicuro interesse per tutte le imprese start-up; Invitalia ha messo a disposizione un fondo per finanziare programmi di investimento di micro e piccole imprese di nuova costituzione che siano già insediate o che vogliono insediarsi presso gli incubatori della sua rete.
Si tratta di contributi a fondo perduto per un limite del 65% delle spese di investimento ammissibili sino ad un massimo di € 200.000 per impresa. Tra le spese di investimento previste sono incluse anche quelle per brevetti riguardanti nuove tecnologie di prodotti e processi produttivi.
I programmi di investimento che potranno godere delle agevolazioni riguardano i settori manifatturiero e certi comparti del settore servizi (ad es. fornitura di energia elettrica, gas, acqua, reti fognarie, attività di gestione dei rifiuti e risanamento, produzione di software, attività professionali, noleggio, agenzie di viaggio, istruzione secondaria tecnica e professionale, universitaria e post-universitaria, attività artistiche, sportive e attività delle lavanderie industriali).
E’ possibile inviare le domande di finanziamento solo on-line dal giorno 3 aprile 2014 tramite il sito di Invitalia. Le candidature saranno valutate da Invitalia in ordine cronologico entro 6 mesi dall’invio.
Per inviare la domanda clicca qui
registra un marchio ONLINE ----------VIDEO---------- Marchi e Loghi