Fornitore dei servizi richiesti tramite il sito internet www.ufficiomarchibrevetti.it, è il gestore Avv. Angela Zambetti, il quale eroga i servizi acquistati in concorso con professionisti fiduciari.
Il consumatore che ha provveduto all’acquisto di uno o più servizi online dal sito www.ufficiomarchibrevetti.it ha diritto di recedere entro 14 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto, a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi a “Ing. N. Marzulli - pratiche online – Via Dalmazia 34, 70121 Bari”, senza che l'esercizio di tale diritto debba essere motivato e senza che ciò possa provocare conseguenze pregiudizievoli.
L'Avv. Angela Zambetti rimborserà quanto pagato dal cliente entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso attraverso versamento sul conto corrente indicato dal Cliente (art. 67 co. 4 Codice del Consumo).
Il diritto di recesso incontra i limiti posti dall’art. 48 del Codice del Consumo; pertanto il diritto di recesso non può essere esercitato nei confronti delle prestazioni che siano state già eseguite e il rimborso non sarà più possibile dopo che il servizio è stato erogato. Anche le tasse non saranno rimborsabili se già pagate.
Nel caso in cui per comunicare il recesso dovesse essere utilizzato un telegramma, un telex, un fax al numero 0805586607 o un messaggio di posta elettronica all’indirizzo pratiche@ufficiomarchibrevetti.it, questo strumento di comunicazione dovrà comunque essere confermato entro le 48 h (quarantotto ore) successive da una raccomandata con ricevuta di ritorno.