Area Info

In questa sezione potrai trovare una risposta a qualunque tuo dubbio o quesito riguardante brevetti, marchi, disegni, modelli, diritto d’autore, aspetti legali e molto altro. La consultazione della nostra vastissima banca dati di articoli è totalmente GRATUITA.

Per iniziare digita l'argomento di cui vuoi informazioni:

i nostri servizi online pagabili con bonifico bancario

_______

SOFORTAbbiamo da poco introdotto su questo sito, tra i primi in Italia, la possibilità di pagare con un bonifico bancario immediato. Il servizio è garantito da SOFORT BANKING che, come recita il suo sito, “…ha sede a Gauting presso di Monaco di Baviera ed al presente collabora con oltre 25.000 negozi online e fornitori di piattaforme e-commerce in Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Italia, Belgio, Polonia e Gran Bretagna…”

Spesso ci è stato da voi richiesto di pagare con bonifico bancario invece che con Carta o Paypal; il problema era però principalmente rappresentato dagli attuali tempi lunghi (2-5 giorni lavorativi) normalmente previsti per accreditare un bonifico bancario. Ciò rendeva impossibile rispettare i nostri rapidissimi tempi di consegna (max 48h) dei vari servizi online.

Il sistema SOFORT oltre a vantare le rigide certificazioni di sicurezza tedesche, consente di pagare con un bonifico bancario immediato avvalendosi delle normali password del proprio home banking. Vediamo come funziona: quando si deve procedere con un pagamento, dopo il click su “paga” è sufficiente scegliere SOFORT tra i vari mezzi di pagamento. Si accede all’interfaccia SOFORT nella quale inserire le normali credenziali di accesso e dispositive (anche password monouso da token) del proprio home banking. Tutto qui.

Non è richiesta nessuna registrazione né a SOFORT e né a nessun altro operatore;

SOFORT dialoga con la vostra banca e verifica che i dati da voi immessi siano corretti, dopodichè autorizza la transazione e ci consente di erogare il nostro servizio nei tempi previsti. Il bonifico che avrete disposto lo visualizzerete tra i movimenti del vostro conto corrente. Quindi riepilogando:

  • al termine dell’acquisto, cliccate su “paga” e scegliete SOFORT tra i vari mezzi di pagamento;
  • inserite le vostre normali credenziali di home banking.

SOFORT dialoga attualmente con il 95% delle banche Italiane; in alcuni Paesi Europei SOFORT è il sistema di pagamento più usato in assoluto negli acquisti online. Pagare un servizio di registrazione marchio con bonifico bancario, è pertanto di una semplicità disarmante; ovviamente tutti i nostri servizi online si possono pagare con SOFORT.

Ing. Marzulli

Registrazione Marchio con Bonifico Bancario Esprimi un giudizio su questo articolo
5.00/5 2 votis

Categorie