Area Info

In questa sezione potrai trovare una risposta a qualunque tuo dubbio o quesito riguardante brevetti, marchi, disegni, modelli, diritto d’autore, aspetti legali e molto altro. La consultazione della nostra vastissima banca dati di articoli è totalmente GRATUITA.

Per iniziare digita l'argomento di cui vuoi informazioni:

Un sostegno per brevettare

________

incentivi brevetti CampobassoLa Camera di Commercio di Campobasso mette a disposizione 10.000,00 euro per le aziende della provincia molisana intenzionate a registrare un marchio o un brevetto. Si tratta di un’iniziativa realizzata  per  favorire lo sviluppo del sistema economico locale una solida cultura brevettuale e l’investimento negli asset intangibili.

Concretamente, ogni azienda avrà a disposizione un importo massimo di 700 euro per il rimborso dei diritti di segreteria, le tasse di concessione governativa, nonché le spese connesse al deposito delle domande di registrazione di brevetti e marchi.

Sono ammesse alle agevolazioni le richieste di registrazione anche per: invenzione industriale; modello di utilità; disegno o modello. L’ammissione alle agevolazioni avverrà, sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 ottobre.
Ulteriori informazioni sono consultabili all’indirizzo internet: http://www.cb.camcom.it/documenti/11_05_13_bando_contributi.p

Fonte UIBM

Incentivi Brevetti a Campobasso Esprimi un giudizio su questo articolo
5.00/5 3 votis

Categorie